Feticismo da pannolone

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni. Vorrei chiedere un parere: io mi eccito con i pannoloni pieni di pipì. Lo so che non sono l'unica, perché mi sono iscritta al blog, però vorrei sapere se si può risolvere questo tipo di problema. Io mi sento un po' anormale perché c'è gente che ha dei problemi di incontinenza e io invece mi eccito anche solo vedendoli pieni.

Posso solo eccitarmi vedendoli perchè vivendo ancora a casa dei miei non li posso indossare, però mi piacerebbe indossarli e farci dentro la pipì. Quindi vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo feticismo.

Buongiorno signora,

Il fatto che per lei, questo comportamento, stia diventando un problema, potrebbe essere già un segnale di cambiamento, di una necessità di affrontare la questione.

Un lavoro psicologico le permetterà di capire il significato, il senso personale di questo suo comportamento, ed eventualmente di risolvere il problema. Comportamenti simili hanno, nelle diverse persone valenze diverse.

Si rivolga serenamente e con fiducia ad uno psicologo

Cordiali saluti