Non riesco a raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale

Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni e vi scrivo per parlarvi di un problema che spero voi possiate risolvere.
In passato ho avuto una relazione durata 2 anni, ma in nessun rapporto sessuale, anche con preliminari, sono riuscita a raggiungere l'orgasmo; solo praticando autoerotismo da sola anche davanti a film hard ottenevo e tutt'ora ottengo risultati, perciò pensavo potesse dipendere dalla bravura del partner ma in realtà quando ci siamo lasciati e successivamente mi sono messa con il mio attuale ragazzo (con il quale ci sono insieme da 1 anno) il problema persiste e per non far rimanere male nessuno sono costretta a fingere l'orgasmo .
In passato non ho avuto esperienze negative dalle quali possa essere scaturito il tutto ... e durante i rapporti riesco a rilassarmi e mi godo a pieno ogni singolo momento, però l'orgasmo anche se alcune volte sembra vicino non arriva mai e non riesco a capire il perchè.
Non penso possa dipendere da ipercontrollo o da un'educazione molto rigida visto che in famiglia parliamo con molta libertà di questo argomento.
Vi porgo cordiali saluti e vi ringrazio in anticipo .

Salve,

il fatto che Lei riesca a raggiungere il piacere da sola, potrebbe far escludere le cause fisiche (a meno di temporanee "desensibilizzazioni" dovute a un autoerotismo troppo "energico" o troppo "frequente"). Visto anche la giovane età, il problema potrebbe essere correlato a mancanza di tempo sufficiente e/o a un ambiente non idoneo che non trasmette la calma e la sicurezza necessarie.

Cordiali Saluti