informazioni di contatto
Via Giulio e Corrado Venini 38/3 - 20127 Milano (MI)
presentazione
Sono la Dott.ssa Valeria Lanteri, psicologa e psicoterapeuta in formazione ad orientamento psicoanalitico lacaniano presso l'IRPA (Istituto di Ricerca in Psicoanalisi Applicata) la cui direzione scientifica è a capo del Dott.re Massimo Recalcati.
Collaboro come psicologa presso un CPS del territorio milanese in cui svolgo colloqui di sostegno psicologico. Collaboro inoltre presso l'SPDC Niguarda in cui svolgo attività di assistenza verso i minori.
Nella mia pratica clinica accolgo la sofferenza psicologica valorizzando la singolarità e l'unicità di ogni persona. Ascolto i sintomi causa di sofferenza dando massima importanza alla storia e al vissuto particolare soggettivo. Le mie aree di interesse riguardano: disturbi dell'umore, disturbi alimentari, disturbi d'ansia, stress e attacchi di panico, fobie, disturbi psicosomatici, disturbi da dipendenze, difficoltà relazionali.
Ricevo pazienti di ogni fascia d'età adottando, per ogni individuo, l'applicazione di tariffe calmierate, per rendere accessibile il percorso di terapia a chiunque ne senta il bisogno
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Valeria Lanteri?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione