Dott.ssa Valeria Zafferri

psicologo, psiconcologo

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Cara Marita,

immagino come tu ti possa sentire limitata e frustrata da questi disturbi,che vanno a incidere nella tua vita di tutti i giorni limitandola.

Spesso quando si instaurano questi circoli viziosi di paura è difficile uscirne da soli, ma sono assolutamente affrontabili e risolvibili se ti affidi a uno specialista.

Se ti interessa, utilizzando il metodo cognitivo comportamentale, ritengo di poterti aiutare a superare questi problemi, imparando a non avere più paura della paura.

Ricevo a Padova su appuntamento.

A presto,