Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

leggi (16)

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

Psicologa, Psicoterapeuta

Uso di cocaina

BUONGIORNO mi chiamo Sabrina ho un figlio di sedici anni e ho scoperto che ha iniziato da non molto a fare uso di cocaina sono molto preoccupata perché mi racconta anche tante bugie oltre ad un comportamento diverso. Come posso aiutarlo a venirne fuori, sono distrutta dal dolore perché oltretutto ho anche mia madre che sta mordendo.
Grazie Sabrina

Buongiorno Sabrina,

ne parli al suo medico di base e contatti i servizi del territorio "SERT" dove sarà seguito e gli verranno fatte le analisi per capire il tipo di droga che assume e la quantità.

se riesce provi a portarlo da uno psicoterapeuta , il ragazzo va seguito e va supportato in questa fase. Parlando con un terapeuta servirà per capire il motivo che l ha spinto a far uso di cocaina, a cosa gli serve, se ha delle dificoltà che pensa di superare con le sostanze.

Se ha bisogno mi scriva pure.

Cordiali saluti.