Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

leggi (16)

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

Psicologa, Psicoterapeuta

Tradimento di mio padre

Buongiorno, io sono una figlia unica e ho scoperto che mio padre sente di nascosto un altra donna, l'ho detto a mia mamma ma lei non mi crede tanto che ci sono delle enormi discussioni che lei quasi mi mette le mani addosso... Lui mi fa passare per una fissata davanti a lei. Già nel 2014 si era innamorato perso di una donna l'ho sentito masturbarsi e visto piangere per lei e è stato bruttissimo... Sono dimagrita di 5 chili in una settimana all'epoca, un incubo che non auguro a nessuno.... Siccome ci risiamo dopo anni l'ho scoperto di nuovo mi sento dentro un malessere che non riesco a mangiare... Cosa posso fare?

Buongiorno,

la miglior cosa che può fare in questo momento è rivolgersi ad un terapeuta per poter lavorare sul suo malessere. Le sensazioni che prova in questo momento e ciò che ha vissuto in passato sono troppo "pesanti da gestire da sola" se lei inizierà una consulenza psicologica o un percorso terapeutico i suoi genitori inizieranno a capire quanto lei stia soffrendo per ciò che ha scoperto.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero