Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

leggi (16)

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

Psicologa, Psicoterapeuta

Forte depressione

Da un po' di tempo non sto per nulla bene, nella mia famiglia stiamo vivendo problemi economici, non sto riuscendo ad andare avanti con gli esami universitari e mi trovo fuori corso di due anni, e come se non bastasse anche problemi di relazione che sembrano stare per sfociare in una separazione. Molte volte mi capita di non riuscire a vedere qualcosa di positivo nella mia vita, non riesco più a trovare piacere nelle cose come facevo una volta, nemmeno stando con i miei amici, ed è come se mi fossi chiuso in me stesso e non riuscissi più ad uscirne, e ci sono altre cose più difficili da dire...
Premetto che vorrei cercare aiuto, ma la cosa che più mi preme e riuscire a parlarne con la mia famiglia, perchè non voglio pesare ulteriormente ed economicamente su di loro, ma questa situazione mi sta distruggendo ogni giorno sempre di più

Buongiorno,

capisco che la situazione che stai vivendo sia difficile, prova a rivolgerti ad uno psicoterapeuta e insieme cercare di capire cosa stai vivendo e come poter parlare con i tuoi familiari. Puoi rivolgerti anche ai servizi territoriali per una consulenza psicologica se in questo momento non vuoi pesare economicamente sulla famiglia.

Cordiali saluti.

dott.ssa Verena Elisa Gomiero