Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

leggi (16)

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero

Psicologa, Psicoterapeuta

Mi sento persa, sopraffatta, frustrata.

Ciao, sono Giorgia, ho 26 anni, sono sposata e ho una bimba di 2 anni.
Da un po’ di tempo mi sembra di non riuscire più a stare dietro alla mia vita, è come se corresse talmente veloce da sfuggirmi di mano. Le giornate volano e io arrivo a sera insoddisfatta e frustrata perchè non ho fatto quello che vorrei.
Dedico abbastanza tempo alla mia bambina che è a casa con me al mattino, con lei peró riesco a fare poco o niente sia di lavori di casa che di cose personali che vorrei fare, il pomeriggio lavoro e torno la sera alle 8. Mio marito lavora delle 6 del mattino e la sera lo vedo quando torno il tempo di mangiare e basta. Sento che abbiamo perso la nostra affinitá di coppia, non facciamo mai nulla la domenica che è l’unico giorno che entrambi abbiamo libero dal lavoro.
Io mi sento persa, abbiamo costruito insieme tutto questo e ora sembra che tutto perda pezzi. Io non mi sento più la stessa, sono stressata, non raggiungo i miei obiettivi.
Non so come riprendere in mano la mia vita, e il rapporto con mio marito

Gentile Giorgia,

grazie per aver scritto e raccontato come si sente, posso immaginare quanto possa esser difficile per lei sentirsi così (persa, sopraffatta, frustrata). Quello che mi sento di suggerire è di prendere in considerazione iniziare un percorso psicologico nel quale poter elaborare il suo vissuto e capire come riprendere un suo spazio, di serenità, forza e appagamento.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Verena Elisa Gomiero