Disturbo di misofonia

Buongiorno, abito a Vimercate (MB) e soffro di Misofonia (in particolare mi infastidisce chi russa o respira vicino durante la notte). Vorrei capire se ci fosse qualche psicologo in zona (anche Milano e dintorni) che mi possa aiutare su questo tipo di problematica. Grazie Davide

Buongiorno,

sono la Dott..ssa Veronica Gerlinzani, ho uno studio a Lissone e ricevo anche a Cornate d'Adda.

Utilizzo e insegno tecniche comportamentali, di mindfulness e di PNL molto efficaci anche con il disturbo da lei descritto.

Se interessato mi contatti telefonicamente oppure tramite mail gerlinzani.veronica@gmail.com

Cordiali saluti

Dott.ssa Veronica Gerlinzani, Psicologa