Dott.ssa Verusca Gorello

Psicologo, Psicoterapeuta

Si può guarire dalla dipendenza da cocaina?

è possibile uscire dalla dipendenza da cocaina?? chiedo aiuto ad esperti perchè secondo me è un impresa molto difficile da sconfiggere da solo. un altra domanda, la cocaina provoca disturbi ossessivi compulsivi????

buon giorno,

la dipendenza da cocaina, come tutte le dipendenze ha radici ben precise, pertanto è assolutamente risolvibile, ma sicuramente da soli è molto difficile, a volte impossibile!!!!

farsi aiutare da uno specialista talvolta è una soluzione più matura e più sicura, che garantisce un miglior approccio al problema.

spero di esserle stata utile