Dott.ssa Verusca Gorello

Psicologo, Psicoterapeuta

Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

buon giorno,

io valuterei la richiesta come assolutamente positiva, evidentemente ha rivalutato le sue capacità ed ha capito che da solo non può farcela, pertanto a chiesto aiuto a te che, evidentemente sei una " base sicura"!!!!

la cosa che io ti consiglierei è quella di aiutarlo nella ricerca di un professionista che possa essere buono per lui