Problemi con mio marito

Buongiorno e la prima volta che scrivo, ma ho bisogno di parlare con qualcuno e cercare di capire...sono sposata da 4 anni...un rapporto stupendo sia sessualmente che nel quotidiano...il nostro rapporto si basa sull'essere sinceri e raccontarci il tutto...vero è che lui lavora raramente e sempre a casa quindi siamo sempre insieme...per quanto riguarda il rapporto sessuale per me è come una favola...sembra che ogni giorno sia sempre più bello...in qualsiasi momento lui viene ed entriamo in intimità... però adesso ho scoperto che lui guarda i video porno...quindi l'ho presa come una cosa che con me non si eccita, va a guardare quei video e poi giustamente si viene a sfogare con me... adesso mi pongo delle domande ma non trovo risposta...mi sento molto confusa...ma quando un uomo guarda certe cose qual'e il motivo mi chiedo visto che sono presente in tutto??

Gentile Valentina,

ho letto con attenzione quanto scrive e capisco quanti dubbi possono insorgere quando si scopre qualcosa di inaspettato sulla persona che amiamo.

Non esiste un'unica risposta a quanto lei chiede alla fine del suo racconto, però è possibile affrontare queste (ed altre) domande nel migliore dei modi in un percorso psicologico di coppia.

Infatti, non esiste un'unica risposta perché molto dipende da voi, dalla vostra relazione e dalle vostre singole individualità.

Resto a disposizione,  anche qualora doveste scegliere di intraprendere questo percorso.

Dott.ssa Vitalba Genna