Preoccupazione

Ciao a tutti, ho paura che le poche cose che ho nella vita finiscano o che durino troppo breve, sono una persona che ha zero motivazione dunque ricominciare o ricostruire mi è molto complicato, sto imparando a conoscermi e a sapere comportarmi in maniera eccellente con le persone .. nella vita ogni giorno si impara a fare cose ma imparare a fare molte cose insieme finisci che non impari a fare bene niente .. ma tempo di temporeggiare sembra quasi che non ci sia

Salve Will, non so da dove provenga questa paura che le cose finiscano, o che il tempo sia troppo breve. È probabile che vengano in qualche modo da esperienze passate, da qualcosa che ha perso, che ha provocato sofferenza. L'atteggiamento più naturale sarebbe quello di viversi quello che ha, senza preoccuparsi in anticipo di ciò che può succedere. Per poter vivere realmente il presente, senza condizionamenti.

Auguri,

Dr. Cameriero Vittorio