Mancanza di desiderio sessuale con mia moglie

Buon giorno, ho 51 anni e il mio problema è legato al fatto di non riuscire più ad eccitarmi con mia moglie quando facciamo del sesso, che regolarmente pratichiamo ogni fine settimana.
Con mia moglie c'è intesa di vita e d'amore, e siamo insieme da 35 anni.
Tutto è iniziato qualche mese fa, con l'improvvisa perdita dell'erezione durante un rapporto, che è peggiorata sempre più nel tempo, fino ad arrivare ad oggi che raggiungiamo l'orgasmo, entrambi, masturbando l'altro.
Preciso che il desiderio su di lei c'è, ma forse è solo mentale, così come l'eccitamento soddisfacente del pene in altre situazioni (film hard, o amiche disponibili) e non capisco perché non riesca più ad avere erezioni anche con LEI che mi permettano di avere un rapporto con penetrazione.
Mi sapete consigliare un rimedio medico per tornare ad essere soddisfatto e appagato, e non così frustrato e deluso di me stesso?

Salve Gianni, se lei cerca un rimedio medico veloce per questo problema, può considerare l'uso di un farmaco (Viagra e simili). L'altra strada sarebbe quella di approfondire le cause emotive psicologiche che sottendono al suo problema. Capire meglio cioè, attraverso qualche colloquio psicologico, che cosa la porta a sentirsi "inibito" nella penetrazione sessuale, verso sua moglie. Probabilmente è cambiato qualcosa nel suo modo di percepire sua moglie. A cominciare da questa difficoltà nel desiderio.

Saluti, 

dr.Cameriero Vittorio