Cosa siamo?

Non so più che pensare..
ho 44 anni sono single e frequento un uomo di 43 da 5 mesi ormai.
Premetto che lo conosco da un anno, ero sempre stata attratta da lui, ma era follemente invischiato in una storia con un'altra.
Finita con questa qui, tra un lockdown e una zona rossa, abbiamo cominciato a scriverci in modo sempre più piccante e una sera siamo finiti a letto.
Da lì in poi è stato un continuo...ogni occasione è quella giusta.. persino in pausa da lavoro..

Eppure, dopo 5 mesi, non vuole sentire parlare di sentimenti, di relazione e cose simili. Abbiamo avuto anche un paio di duri scontri in merito.. ma è sempre tornato a cercarmi con una qualche scusa e io ahimè ho sempre ceduto..

La persona in questione non ha un bel carattere devo ammettere.. simpatico e allegro in comitiva, ma nel privato è sicuramente immaturo emotivamente, a tratti narcisista, molto egoista.

Lo so, tutti dicono di lasciar perdere, ma tra l'attrazione fisica e il periodo già di per se di m.. mi chiedo perchè dovrei privarmi anche dei piaceri fisici?
lo so, lui non cambierà mai e alla fine resterò fregata io..
mi sono già risposta da sola..
però continuo a non capire questa persona..

Ne ho avute parecchie di tresche segrete, ma erano quasi sempre rapporti un pò svogliati, una volta ogni tanto, quando nessuno dei due aveva di meglio da fare..

Con questa persona invece la chimica è ad alti livelli.. ci cerchiamo quasi ogni giorno per trovare un modo per vederci
Ma possibile che, soprattutto per lui, resti solo chimica, senza sfociare mai in altro?
quanto può durare una roba simile?
Perchè è possibile che vada avanti una storia così?

Cioè io da donna, se voglio così tanto un uomo, mi piace anche approfondire il rapporto con lui.
Per gli uomini è così tanto diverso?

Scusate la confusione..

Salve Glory, se dovesse mettersi li a cercare di definire questo rapporto ....perderebbe forse solo tempo. L'attenzione è senz'altro reciproca, però lui è un uomo narcisista, o quanto meno spaventato dal poter dipendere da una donna.

Non mi sembra risolvibile attraverso le discussioni con lui, questo problema. Anzi, lui rafforzerebbe solo le sue difese oppositive.

È lei che può scegliere una diversa strategia, accettando casomai il rapporto così come è, o ancora meglio mostrandosi non sempre disponibile a lui. Non cerchi di cambiarlo, perché non è possibile. Pitturato metta in conto di vivere la sua relazione finché non staccherà, e andrà via lei

Auguri

Dr. Vittorio Cameriero