Marito gay?

Un uomo che chatta, si scambia foto e filmini con altri uomini e ha anche incontri con lo stesso sesso non spingendosi a rapporti completi, nonostante sia sposato, é gay?

Salve sig.ra Annalisa, dalla sua breve comunicazione si presume che suo marito possa avere una forma di omosessualità, rimasta latente per tanti anni. Ci vorrebbero più elementi conoscitivi per stabilirlo. Posso dirle che se suo marito riuscisse in qualche modo a parlarle di questo suo aspetto, sarebbe importante per la vostra relazione. Può inviarlo anche a lei a parlarle, come primo passo per valutare cosa fare, quali intenzioni avrebbe lui riguardo la vostra lunga relazione. Tenga conto dell'opportunità di avvalervi di una consulenza per la coppia, come aiuto di mediazione e chiarificazione del problema.

Saluti

Dr. Cameriero Vittorio