Bugia

Buongiorno Dottore,
ho 34 anni, sono separata con un bambino di 6 anni, sono tornata a casa dei miei genitori. Ho iniziato una relazione con un uomo di 20 anni più grande di me, ci troviamo bene insieme e ci frequentiamo.
L'unico neo è che non sono riuscita a dire ai miei genitori che sto frequentando un uomo più grande di me e dopo 4 anni di separazione dal mio ex, non ho il coraggio di dirgli che vado a fare dei weekend con lui ma purtroppo mi invento che ho dei lavori da fare ecc . Cosa devo fare? Ho paura del loro giudizio nei miei confronti. Grazie per la sua consulenza.
Cordialmente

Buongiorno,

ho letto con attenzione la sua domanda e le rispondo che  comprendo pienamente la sua paura del giudizio da parte dei suoi genitori. Seondo me, inoltre,occorerebbe lavorare sulle sue paure più profonde legate alla paura del giudizio che sente provenire dai suoi genitori.

 Un percorso psicologico potrebbe sostenerla in questo momento ed aiutarla a riflettere sulle sue ansie,  sulle sue preoccupazionie paure.

Rimango a disposizione per eventuali informazioni