Sono stanca di tutto

Salve, ho 13 anni.
non so come mai, probabilmente è per colpa della scuola, ma ultimamente mi sento davvero stanca di tutto, è da mesi che non esco con i miei amici.
Me ne vergogno incredibilmente, ormai la paura del giudizio degli altri, mi impedisce di fare di tutto.  A volte, ho pensieri sul suicidio, senza un apparente motivo, dato che non ci avevo davvero mai pensato.
Non so cosa mi prende, non mi era mai successo, ma ho davvero bisogno di risolverlo.

Ciao Silvia, ho letto con interesse, sono molto dispiaciuta di quello che provi, tuttavia sono sicura che con un pizzico di fiducia e coraggio potrai scoprire delle potenzialità in te e nella tua vita qualcosa di bello che oggi non vedi, forse per via di tristi pensieri che hanno coperto il cielo.

Ti invito a chiedere aiuto a qualcuno che possa accompagnarti fuori da questo periodo cosi nero, alla tua età è importante incontrare qualcuno di cui poterti fidare. Forse oggi non trovi il giusto supporto dalla tua famiglia? ti invito tuttavia a comunicare loro quello che provi, chissà!?

Puoi contattarmi su Ylenia.manni@yahoo.it

Sono a Taranto a presto