Dott. Fabio Fagnani

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Abbiamo chiesto aiuto al sert di zona urgente e ci danno appuntamento un mese dopo!!!

SALVE
HO GIÀ SCRITTO A VOI SONO VALENTINA GRAZIE PER LE RISPOSTE!
Il mio compagno ha chiamato il sert per darmi dimostrazione che ha smesso di fare uso di cocaina per tornare insieme e ci hanno dato appuntamento tra 1 mese!!!
Ma noi abbiamo bisogno adesso di aiuto..!!
Lui ha avuto una brutta ricaduta e non lo ammetteva, ma poi si è reso conto che ha perso me, sua figlia, lavoro, tutti i soldi!!!
Ora è un mese che l'ho lasciato, non viviamo più insieme, lui vive ora dai suoi.
Io gli sto vicino.. ora lui è diverso, tranquillo, ragiona..Mentre prima era completamente impazzito..
Dopo 1 anno e mezzo di serenità, complicità, vivere 24 ore su 24 sia col lavoro che in casa...lui si è trasformato in un MOSTRO!!!
Ora si sta rendendo conto del male che ha fatto a me, a sua figlia di 12 anni e a mia figlia di 8!
Ma non mi sento ancora di vivere con lui.
Abbiamo chiesto aiuto al sert di Magenta, ma ci hanno dato appuntamento tra un mese.

Gent. Valentina,

mi rendo conto che i tempi dei Sert sono assolutamente scoraggianti. Se ha bisogno urgente può contattarmi e posso cercare di aiutarla. Ho molta esperienza nel campo della tossicodipendenza.

Se lo ritiene mi chiami per un appuntamento. Nel caso non riesca a rispondere lasci un messaggio sulla segreteria telefonica e verrà richiamata a breve.

Il mio studio è a Milano in via Santa Rita da Cascia 35.

Saluti.