Dott. Fabio Fagnani

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Prenotazione appuntamento

Sono un Francese di 54 anni, sono alla ricerca di un psicologo per trovare delle risposte a certi problemi di coppia.
Mi sentirei meglio con un Psicologo parlando il Francese. Buona giornata

Buongiorno, sarei disposto ad incontrarla, ma le dico onestamente che il mio francese, un tempo molto buono, si è molto impoverito.

Le do qualche informazione.

Presso il mio studio mi occupo di psicoterapie rivolte ad adolescenti, adulti e coppie/famiglie, per disagi psicologici nelle varie forme in cui si presentano: fobie, crisi d’ansia e di panico, ossessività, depressioni, rabbia compulsiva, stato di stress, disturbi sessuali, dipendenze patologiche, separazioni e divorzi, problemi relazionali e di coppia.... A questo indirizzo web può trovare il mio curriculum (attinente prevalentemente al lavoro istituzionale con la Sanità pubblica), articoli e altre notizie sulla mia attività: https://fabio-fagnani-psicologo-milano-psicoterapeuta-1.jimdosite.com/ .

Mi permetto di suggerirle, anche se dovesse scegliere un altro professionista, di rivolgersi a psicologi che abbiano una formazione specialistica in psicoterapia.

Nel caso vi sia interesse da parte sua, mi invii un messaggio qui o all'email fabio.fagnani@tiscali.it o telefonicamente. Non dovessi riuscire a risponderle, se lascia un messaggio, verrà richiamato a breve

Cordiali saluti

Fabio Fagnani