Travestimento da donna

Salve e grazie mille in anticipo.
Volevo chiedere delucidazioni su alcuni eventi che mi stanno accadendo.
Ho 28 anni e provo un enorme piacere nel travestirmi da donna, truccarmi ecc e farmi vedere in webcam (anche solo per il gusto di divertirmi a vedere la gente cosa prova, o per chiacchierare ecc, e ovviamente ho fatto anche altre cose molto piu spinte).
La passione di travestirmi ce l'ho da tanto, ma è da un po che abito da solo che ho acquistato vesiti, parrucca ecc., e divento praticamente donna...
La cosa mi preoccupa, non riesco piu a relazionarmi con le donne benissimo, ma il pensiero di stare con un uomo mi fa ribrezzo (intendo sentimentalmente).
Ho come sbalzi d umore assurdi ed improvvisi, giorni mi sento praticamente donna, e magari il giorno dp mi odio e desidero una famiglia (con una donna)....Non so spiegarlo sono confusissimo e questa cosa mi logora dentro.

Gentile Gianluca,

l'attività fantasmatica relativa al.desiderio può intercettare certe coordinate che possono apparire assurde o completamente fuori luogo. È da specificare che la logica con la quale esprimiamo.il nostro desiderio è per struttura inconscia e perversa ( per perversione intendo divergere dal normale oggetto del desiderio). In questi casi sarebbe opportunointraprendere una psicoterapia. Le sarebbe di grande aiuto. La saluto.