Dott. Edoardo Guerrieri

leggi (5)

Dott. Edoardo Guerrieri

Psicologo, Psicoterapeuta

recensioni dei pazienti

Riccardo 20/11/2021 paziente verificato

Il dottore è un professionista eccezionale. Mi sono sentito subito a mio agio e mai giudicato. Grazie al percorso svolto insieme sono riuscito a vincere l’ansia e gli attacchi di panico. Consigliatissimo

Yuri 29/10/2021 paziente verificato

Ottimo professionista, entra subito in empatia con il paziente; dopo mesi di sedute e approcci vari alla mia situazione, siamo riusciti a venirne a capo con ottimi risultati. Un grazie di cuore

Simona 17/12/2020 paziente verificato

Il Dottor Guerrieri mi ha aiutato a superare con successo una fase di transizione lavorativa in cui non stavo bene. Fin dal primo incontro ho sentito di essere ascoltata senza preconcetti e mi ha dato degli strumenti concreti da utilizzare quando non riuscivo a dormire. La cosa per cui voglio ringraziarlo di più é per avermi fatto scoprire che nella vita non si può controllare tutto.. ora mi sento più rilassata e leggera senza cercare di gestire il mondo intero. Anche la vita di coppia ne sta beneficiando.

Massimo 14/12/2020 paziente verificato

Ho trovato nel Dr. Guerrieri un eccellente professionista che ha saputo ascoltare e guidarmi nel mio percorso con empatia e competenza, aiutandomi a riconquistare serenità e sicurezza nel vivere quotidiano.

Sara 10/12/2020 paziente verificato

Ho contatto Edoardo per una terapia di coppia, poi a distanza di tempo ho proseguito attraverso un percorso individuale. Ho trovato un ambiente sereno e accogliente ed in Edoardo una profonda capacità di comprensione non analitica e non invadente ma empatica e di ascolto. Nel mio percorso ho ritrovato dei capisaldi in me stessa di equilibrio e serenità. Non so se in futuro avrò ancora necessità del suo supporto, è confortante sapere di aver trovato un professionista di cui fidarsi e a cui affidarsi.

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Edoardo Guerrieri?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione