Dott. Cristian Livolsi

leggi (13)

Dott. Cristian Livolsi

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

recensioni dei pazienti

Milena 18/11/2023 paziente verificato

Ho contattato il dott. Livolsi in un periodo molto stressante della mia vita; dalla collaborazione paziente-dottore che ne è nata ho tratto enorme beneficio, in quanto, da quando ho terminato il percorso di terapia, mi ritengo nel complesso una persona migliore e più consapevole rispetto a prima. L’approccio empatico e professionale del dottore è stato un elemento molto importante per far si che mi sentissi a mio agio durante le sessioni, e sicuramente ha influito nella loro efficacia. È inoltre percepibile la vasta conoscenza del dott. Livolsi nell’ambito della gestione dell’ansia e nei suoi metodi di applicazione. Ritengo quindi che chiunque stia attraversando un momento difficile nella propria vita possa trarre beneficio dalla collaborazione con Cristian

Giannina 18/11/2023 paziente verificato

Mi sono rivolta al dott. Livolsi a seguito di un evento traumatico, perché sentivo di aver bisogno di supporto per riuscire a superare una crisi profonda che aveva investito vari ambiti della mia vita. Quello che non avrei mai immaginato è che saremmo riusciti insieme non solo a superare il trauma, ma a raggiungere una maggiore consapevolezza di me, del mio passato, del mio futuro e del mio rapporto con gli altri. È stato un percorso in cui mi sono messa in discussione, durante il quale il Dottore, con la sua delicatezza, sensibilità ma anche decisione, mi ha saputa guidare con estrema professionalità e umanità. Grazie di cuore, G

Davide 18/11/2023 paziente verificato

Consigliatissimo. Iniziare è stata una decisione difficile ma man mano che frequentavo le sedute è diventato più semplice. Il dottor livolsi mi ha messa a mio agio, mi ha lasciato parlare molto e mi ha dato degli ottimi esercizi che hanno funzionato parecchio. È stato gentilissimo e disponibile. Se avrò ancora bisogno lo chiamerò sicuramente.

Matteo 18/11/2023 paziente verificato

l primo impatto è stato fin da subito molto positivo. Cristian ti mette fin da subito a tuo agio con grande tranquillità. Posso dire di aver affrontato un percorso e averlo portato a termine solo grazie al suo aiuto. È stata un esperienza davvero positiva e lo consiglio vivamente

Alessio 18/11/2023 paziente verificato

E una persona disponibile e ti mette subito a tuo agio, sa ascoltare, e ti fa vedere certe cose da altro punti di vista

Simone 18/11/2023 paziente verificato

Mi sono rivolta al dott. Livolsi per problemi di ansia e crisi di panico , da subito mi sono sentita compresa , ho affrontato questo percorso sapendo d'avere una persona al mio fianco sempre disponibile a supportarmi. Continuerò a raccomandarlo a tutte le persone che ne avessero bisogno .

Maria 18/11/2023 paziente verificato

Ho fatto un percorso in presenza e online e sono soddisfatta dei risultati finali. Lo ringrazio.

Ludovico 18/11/2023 paziente verificato

Professionista serio, preparato e capace sin da subito di lavorare concretamente senza troppi giri. Lo suggerisco.

Ludovico 18/11/2023 paziente verificato

Facevo 100 km per raggiungere il suo studio ogni settimana ma ne valeva la pena. Alcune volte ho svolto il percorso online. Professionista serio, puntuale e con competenze pratiche reali. Lo suggerisco a tutti quelli che realmente vogliono avere dei risultati.

D. 15/03/2023 paziente verificato

Ho dovuto attendere un pò prima di accedere alla terapia perchè lo studio era sempre pieno. Ho iniziato a San Gavino e proseguito a Cagliari. Sicuramente però ne è valsa la pena. Lo posso suggerire con assoluta certezza.

Alessio 04/04/2022 paziente verificato

Ho fatto una terapia da lui a Cagliari. Mi sono trovato bene e ho imparato a gestire il mio disturbo DOC. Posso solo consigliarlo perché in passato avevo fatto altri percorsi ma non sono avevano dato gli stessi risultati. Mi è piaciuto molto il fatto che cura tanto l'aspetto della privacy e che ogni volta che entravo nello studio nessuno mi vedeva e non c'erano altri pazienti. Questo aspetto unito alla professionalità lo segnalo e lo ritengo insuperabile.

Giovanni 17/03/2020 paziente verificato

Professionista assolutamente valido, preciso e puntuale. Mi ha colpito il fatto che fosse molto trasparente anche nelle modalità, nei costi e nelle regole. Mi è piaciuto anche la sua cura nei confronti della riservatezza affinché i pazienti non si incontrino mai. Attualmente seguo su skype per via dell'impossibilità di continuare di persona. Però tutto ok.

Gianni 23/09/2019 paziente verificato

Professionista serio e affidabile. Ho dovuto aspettare un pó prima di iniziare il percorso ma la mia amica che me lo aveva suggerito me lo aveva anticipato. Finalmente dopo anni ho affrontato una problematica che mi portavo appresso da tempo e che mi impediva di vivere bene la mia quotidianità. Lo suggeriscoZ

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Cristian Livolsi?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione