Dott.ssa Sara De Carli

leggi (4)

Dott.ssa Sara De Carli

Psicoterapeuta, Psicologa, Sessuologa Clinica

recensioni dei pazienti

Alessandra 11/10/2022 paziente verificato

Ho affrontato 3 percorsi psicologici nella mia vita, quello con la Dott.ssa De Carli mi ha dato una svolta perché siamo andate al lavorare sulla vita reale, sui progetti sul come uscire davvero da certe situazioni. Ho smetto di avere l'ansia, ho smesso di riempirmi di stupide regole e ho iniziato a respirare.

Elisa 09/10/2022 paziente verificato

Ho scritto alla Dott.ssa De Carli pensando esistente un bottone off per la mia ansia e invece mi sono scoperta capace di molto di più. L'ansia era solo superficie e grazia al meraviglioso lavoro svolto con la dott.ssa tutto è stato diverso. Professionale e comprensiva, lo studio un posto sicuro e accogliente. Posso solo che ringraziare.

Michele 06/07/2022 paziente verificato

Mi sono rivolto alla Dott.ssa De Carli per un problema legato alla sessualità, nonostante sia stato difficile mi sono trovato subito a mio agio. Molto professionale, il problema si è risolto ma ho deciso di continuare il mio percorso di crescita personale.

Giovanni 12/05/2022 paziente verificato

Ho contattato Sara per un problema con la mia relazione, è stato un percorso di crescita importante. Non avrei pensato di poter cambiare così tante cose nella mia vita. Posso solo che ringraziarla per la sua professionalità e umanità.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Sara De Carli?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione