Data di iscrizione: 26-10-2016
Laurea: Psicologa clinica e Psicoanalista
La Dott.ssa Sara Breschi si è laureata in Psicologia clinica nel 2003, si è iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana nel 2005 con il numero 3719 e si è, in seguito, specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Interpersonale o Psicoanalisi Interpersonale.
Lavora in una scuola superiore con gli adolescenti ed i loro familiari presso sportello d'ascolto: problematiche intra-familiari, mancata motivazione allo studio, comportamenti delinquenziali, abusi su minore, tossicodipendenze, disturbi alimentari ecc.
La Dott.ssa Breschi ha collaborato con l'Asl del distretto fiorentino come Psicoterapeuta con gli adulti : disturbi dell'umore e d'ansia, problematiche relazionali ecc.
E' iscritta presso il Tribunale di Pistoia dove esercita come Consulente Tecnico d'Ufficio e collabora come Consulente Tecnico di Parte con studi legali privati per le valutazioni psicologiche in ambito forense: separazioni, divorzi, affidamento figli, valutazione dello stress sul lavoro o in seguito ad infortuni, valutazione testologica della personalità, ecc.
La dottoressa collabora, inoltre, come ausiliario nelle audizioni con minori con diverse autorità giudiziarie sul territorio pratese.
E', infine, operatrice del Training Autogeno di base e tiene presso i suoi studi corsi sia individuali che di gruppo con rilascio di attestato di "Operatore del Training Autogeno" per psicologi, medici e professionisti che operano in ambito psico-socio-sanitario.
Lo studio di Psicoterapia e Psicoanalisi si trova a:
- Firenze in via Faentina 354
- Pistoia in via G. Nerucci 47
dove la dottoressa riceve solo su appuntamento.
ultime Domande e risposte
Tradimento
Buongiorno Franco,
quando ha iniziato la relazione con la sua ragazza era un adolescente, aveva 17 anni, e scrive di aver avuto una forte crisi dopo quattro anni, all'età di 21 anni.
Spesso, ...
aree di competenza:
- Consulenza e psicoterapia individuale e di coppia
indirizzo: via G. Nerucci 47 - 51100 Pistoia (PT)
telefono: +393... [vedi tutto]

"Non essere frase fatta, tu sei poesia"
