recensioni dei pazienti
Luigi 07/10/2025
Ho avuto il piacere di conoscere Alessia sia a livello personale che a livello professionale. Posso dire con certezza che è una persona empatica, preparata e profondamente attenta al benessere degli altri. La sua capacità di ascolto, la sensibilità e la competenza che dimostra nel suo lavoro come psicologa sono davvero preziose. La consiglio vivamente a chiunque stia cercando un supporto serio e umano per affrontare momenti difficili o semplicemente intraprendere un percorso di crescita personale.
Linda 10/09/2025
La dott.ssa Alessia è una professionista solida e sensibile. Mi ha accompagnata nel percorso di terapia con delicatezza e con cura, facendomi sentire sempre supportata e in un posto sicuro. Grazie a questo percorso ho imparato a conoscermi meglio ed avere più fiducia nelle mie capacità. La consiglio anche per la sua capacità di farti sentire sempre a tuo agio.
Alberto 11/06/2025
La Dott.ssa Nardin è una professionista competente e affidabile, in grado di instaurare una relazione autentica e profondamente empatica. Ha la capacità di prendersi cura della persona nella sua interezza, unendo sensibilità umana a solide competenze. La consiglio vivamente.
Roberta 04/06/2025
Con la dottoressa Nardin mi sono subito trovata a mio agio, e devo dire che non me lo aspettavo, perché non credevo molto negli psicologi. Le portavo un problema di cui mi vergognavo molto, perché quando in passato avevo provato a confidarmi, le persone non sapevano cosa dirmi e poi inevitabilmente si allontanavano. La dottoressa invece mi ha ascoltato con attenzione, senza darmi consigli non richiesti e giudizi di circostanza, ma facendomi sentire normale nonostante la mia sofferenza. Ho molto apprezzato che non mi abbia mai forzato, ma anzi ha rispettato i miei tempi e abbiamo affrontato le varie tematiche solo quando mi sentivo pronta. Sono davvero soddisfatta del percorso svolto e la consiglio vivamente!
Ludovico 16/05/2025
La Dott.ssa Nardin è una professionista molto preparata, sempre disponibile e pronta ad ascoltare il paziente senza giudicarlo. Mi ha aiutato molto in un momento di difficoltà e non potrò mai ringraziarla abbastanza. La consiglio caldamente a tutte le persone che cerchino un punto di riferimento ed una persona su cui poter fare affidamento in ogni caso.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Alessia Nardin?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione