Eiaculazione precoce, cosa devo fare per risolvere questa situazione?

Buongiorno scrivo questa mail per spiegare cosa mi sta accadendo. Io da sempre ho avuto il problema della eiaculazione precoce con la quale ho sempre convissuto.Da un po di tempo all'incirca 6 mesi mi sono accorto che le mie erezioni sono sempre più difficili e brevi.Negli ultimi periodi e ancora peggio stimoli zero.Premetto che la situazione con mia moglie non è delle migliori.In questi giorni ho notato che quando ho provato a raggiungere l'erezione la parte inferiore del pene appena sopra i testicoli sembrava ingrossata..... è possibile una cosa del genere. Premetto che non faccio uso si sostanze stupefacenti alcool ecc. Ho solo il vizio del fumo. Questo all'incirca è quello che mi succede cosa devo fare per risolvere questa situazione. Grazie in anticipo.

L'eiaculazione precoce è un disturbo che affligge moltissimi uomini anche tra i più giovani. Molto spesso però si tendono a dare consigli di risoluzione al problema che non tengono in conto della matrice ossessiva del disagio. In altre parole, l'eiaculazione precoce fa la sua insorgenza nella vita di un individuo nel momento in cui una persona cerca volontariamente di ritardare l'eiaculazione. Questo atteggiamento mentale provoca una reazione a catena in cui il tentativo di mantenere il controllo non fa altro che far perdere il controllo stesso. Questa dinamica è classica dei sistemi di pensiero ossessivi e come tale va trattata.

Nel caso decidesse di avvalersi di una psicoterapia non esisti a contattarmi in modo tale da poterle consigliare il percorso più adeguato per lei.