Depressione

Gentili dottori, chiedo basta la volontà e il desiderio di vivere per vincere la bestia depressiva? Grazie

Salve,

Certo che basta. Coltivi questa sua volontà e voglia di vivere il più possibile, la spinga al massimo, e se dovesse arrivare alla conclusione che vuole liberarsene una volta per tutte e autonomamente incontra qualche difficoltà, si rivolga ad un professionista per dare il colpo di grazia alla depressione. Le faccio un grosso in bocca al lupo e di pronta guarigione.

Auguri