Dott. Andrea Vignolo

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Dopo sette anni mi ha detto di sentire nei miei confronti solo amicizia e di non amarmi più

Buonasera, sono un ex alcolista affetta anche da dipendenza affettiva.Ho conosciuto il mio compagno in comunita lui dipendente da droghe.Siamo andati a convivere dopo la fine del percorso ma a oggi dopo sette anni mi ha detto di sentire nei miei confronti solo amicizia e di non amarmi piu. Un vuoto tremendo e tanta paura mi hanno travolto. non voglio tornare a bere sarebbe la fine, ho sofferto troppo durante la dipendenza attiva. sto trasloccando mi chiedo se riusciro a fare a meno di lui. grazie
Buon giorno, da quello che scrive, Lei sembra preoccupata per la sua tenuta emotiva. Potrebbe valutare la possibilità di avvalersi di un supporto psicologico. Senz'altro non possono bastare buoni consigli. Per un appuntamento può contattarmi da lunedì 22 in poi. Cordiali saluti