Vivo in un clima di insicurezza sentimentale e di instabilita' emotiva

Sto vivendo ormai da qualche anno in un clima di insicurezza sentimentale e di instabilità emotiva che nel passato mi hanno provicato ansia e , non pochi attacchi di panico. ora ,tuttavia l, ansia è ancora persistente e si accompagna ad una sensazione di agitazione corporea che mi accompagna quasi per tutto il giorno e che mi paralizza facendomi sentire stanca e con dolori alla schiena. Come posso fare per liberarmi da queste orribili sensazioni e ritornare e vivere serena? Vivo anche il lavoro come evento stressante e poco gratificante, forse il mio difetto è ed è stato il fatto di essere dipendente da lui e di non avere una mia propria identità a causa della scarsa autostima che mi ritrovo?LA prego mi aiuti a trovare una soluzione a questo paralizzante problema. grazie infinite
Buongiorno, credo che la sua piccola autoanalisi possa essere vera, cioè che la dipendenza da qualcuno abbia di fatto potuto renderla molto insicura e averla messa in crisi di identità. Cerchi di riprendersi i suoi spazi con tenacia e con pazienza e se proprio non riesce, ma si dia qualche mese di tempo, ricorra alla consulenza di uno psicoterapeuta.