Dott.ssa Anna Stefania D'Antuono

Psicologa, Psicoterapeuta

Mancanza desiderio sessuale da parte di mio marito

salve, sono sposata e da svariato tempo mio marito lamenta mancanza di desiderio sessuale per lui causata da stress lavorativi e problemi economici. io non so come comportarmi in questa situazione , riusciamo ad avere un rapporto al mese e logicamente è una situazione che mi lascia totalmente insoddisfatta. vorrei riuscire a risolvere il problema ma non so da che parte cominciare.

Gentile Elisa

data la natura relazionale del sintomo (il portatore del sintomo non è una persona ma la coppia) lei DA SOLA non può risolvere la situazione. Sarebbe opportuno intraprendere un percorso insieme a suo marito per capire che cosa ha turbato la vostra sintonia sessuale. Leggo che è di Venezia, se vuole può contattarmi per una consulenza del tutto gratuita, ricevo proprio nella sua città. Un cordiale saluto