Effetti cocaina dopo qualche giorno
Buongiorno ho fatto un eccessivo uso di cocaina. Sono passati diversi giorni e ancora mi sento strana. Ho la sensazione di avere la mandibola serrata e di avere difficoltà a parlare. Mi sento un pochino di agitazione. Mi sento in colpa per averla utilizzata e non sento assolutamente il bisogno di utilizzarla di nuovo. Questi sintomi saranno permanenti? Ho paura che non mi passino più.. Vi ringrazio
Ciao Giulia, grazie per aver condiviso la tua esperienza. È importante sapere che i sintomi che descrivi, come la mandibola serrata, difficoltà a parlare e agitazione, possono essere effetti temporanei legati all'uso di cocaina. Questi sintomi spesso si attenuano con il tempo, ma è fondamentale monitorare la situazione e, se persistono, consultare un medico o uno specialista per un supporto adeguato.
Il senso di colpa che provi è comprensibile, ma è anche un segnale positivo: dimostra che hai consapevolezza e non desideri ripetere l'esperienza. Questo è un passo importante verso il recupero. Se hai bisogno di parlare con qualcuno o di ricevere supporto, considera di rivolgerti a un terapeuta o a un centro specializzato.
Dott.ssa Antonella Bellanzon
Psicologo- Mediatrice familiare - Massa-Carrara