Sono sposato e non riesco ad eccitarmi con mia moglie

Buongiorno, Vi contatto per un mio serio problema sessuale. Sono sposato e non riesco ad eccitarmi con mia moglie. Desidero tanto avere un bambino ma non riesco. In passato sono stato sempre con uomini per cui mi eccitavano loro. Ho avuto solo una storia con una donna, solo con mia moglie. Mi sono sposato perchè non mi sentivo bene nel frequentare un uomo (indipendentemente dal fatto che mi eccitavano), anche perchè volevo una famiglia con una donna. Sono molto stressato per questo problema. Potete aiutarmi? Grazie cordiali saluti

E' evidente che lei vive una situazione di conflitto tra i suoi impulsi omosessuali, che non è riuscito mai ad accettare, ed il suo desiderio di formarsi una famiglia tradizionale. Probabilmente tutto è dovuto a condizionamenti familiari, culturali e ambientali su cui occorrerebbe fare luce. Per quanto riguarda la sua sessualità attuale credo sia inutile forzare una situazione che il in realtà il suo  corpo rifiuta. Infatti l'unico atto di volontà plausibile è quello di fare chiarezza in se stessi con l'aiuto di un esperto. Per quanto riguarda il suo desiderio di un figlio, lei lo può tranquillamente realizzare indipendentemente dalla sua scelta sessuale visto che  la società italiana si sta evolvendo anch'essa, anche se lentamente, verso una maggiore apertura alle  coppie omosessuali e i loro diritti. Resta solo da sapere cosa pensa sua moglie di queste sue problematiche e se lei riesce a fare un' analisi della realtà. La saluto cordialmente.