Incubi ripetitivi

Buongiorno,
Sono un paio di mesi a questa parte che faccio sempre lo stesso incubo ma con posti diversi.
Mi sono appena svegliata da un altro incubo, tutto inizia con una litigata e finisce con me barricata in casa perché un gruppo di donne cerca di uccidermi…
Quando mi sveglio non riesco a muovermi per un po’ e sono in preda all’ansia.
Volevo il vostro aiuto per capire uno po’ la causa di questi incubi…
Grazie mille a chi risponderà.

Gentile signora,

Gli incubi che lei ha sono manifestazioni di un'inquietudine interna dovuta a qualcosa successa nella sua vita nel momento in cui sono cominciati. Tuttavia essi rappresentano anche tutti i dispiaceri della sua vita passata che hanno avuto un peso a livello emotivo. Le donne infatti rappresentano  questi  disturbi oppure una situazione di confronto con altre persone da cui deve difendersi (barriera). Sono a sua disposizione per un consulto, anche online.

Saluti, dott. ssa Buonerba