logo
Dott.ssa Antonella d'Ambra

Psicologa

Dott.ssa Antonella d'Ambra

leggi (4)

Dott.ssa Antonella d'Ambra

Psicologa

  • Empoli
  • Ischia
  • consulenza online

Uscire da un incubo

Buongiorno

Da quando sono morti i miei genitori e sopra ogni cosa da quando davanti a me è mancato il mio migliore amico non sono più me stesso. Mi sono buttato nei farmaci oppiacei ( regolarmente prescritti dopo un intervento chirurgico) e mi sono chiuso in me stesso dopo una vita brillante ( 20 anni di lavoro). Ho solo mia moglie che non voglio vedere soffrire e so che dovrei vedere un terapeuta ma mi vergogno vicino a casa. Ogni tanto ho brutte idee. Grazie davvero.

Gentile Paolo Enrico,

Grazie per aver condiviso questo suo momento così delicato. Gli eventi di vita ci portano a dover fare i conti con la nostra capacità di riadattarsi alle situazioni, ma quando ne capitano qualitativamente e quantitativamente così importanti diventa difficile accedere alle "solite" strategie. Uno spazio di ascolto e di aiuto dove poter dare spazio a questi dolori può permetterle di rigenerare delle nuove soluzioni grazie ad una relazione autentica e di sostegno con lo psicologo.

Se non preferisce un collega vicino casa, posso suggerirle anche la modalità di colloqui on-line.

Resto a disposizione

Dott.ssa d'Ambra Antonella