recensioni dei pazienti
alessandro | 31/05/2022
Ho fatto un percorso di circa sei mesi , e da subito mi sono trovato molto bene. Antonella sapeva ascoltare ed intervenire , rendendo la seduta più come una conversazione. E' riuscita a farmi aprire emotivamente. Abbiamo usato la terapia EMDR con ottimi risultati . Sempre disponibile anche con telefono quando ho avuto bisogno. Consigliatissima!
Vincenzo | 25/05/2022
Bisognerebbe conoscere la forza della delicatezza che può avere una piuma, nel tirarti fuori dalle sabbie mobili. Quando si è laggiù, nel pozzo più profondo di se stessi...l'unica speranza che hai è che il professionista che hai scelto sappia trovare il modo giusto per arrivare fin nel profondo...e gradino per gradino...anzi, granello per granello...condurti laddove non avresti mai più pensato. Anzi, sperato. E' stata durissima e faticosissima la risalita. Ma, con me, col mio carattere e il mio modo di essere, Lei ha fatto, semplicemente, un piccolo grande miracolo. Grazie, dottoressa Antonella.. Vincenzo.
A | 14/04/2022
Come un pescatore che striga una lenza attorcigliata, lei fa così con i tuoi problemi, donandoti chiarezza e lucidità. Il tutto mettendoci dentro energia ed esuberanza. Per me è stata fondamentale ed in 6 mesi ha fatto sì che aggiustassi tante cose. Promossa a pieni voti.
Matteo | 09/03/2021
: Ho avuto la fortuna di conoscere Antonella nel periodo più difficile della mia vita. Attacchi d'ansia, paura del domani, insicurezza. In qualche mese sono riuscito a riprendere in mano la mia vita, a risolvere i problemi attuali e quelli pregressi. La dottoressa Minutella é una professionista eccezionale, disponibile, intelligente, delicata, empatica. Consiglio a chiunque senta il bisogno di raccontarsi di rivolgersi a lei, io sono sempre stato scettico su questo tipo di terapia, ma mi sono ricreduto, é un'esperienza che può solo aiutarti, portarti del bene ed arricchiti emotivamente