Dott.ssa Antonella Zangari

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Sento che sto per mollare

L'unica cosa che so di certo è che sto male. Ogni giorno è una battaglia per non mollare. Mi manca l'aria, piango da sola tutto il giorno. Non lo sa quasi nessuno che sto così. Penso spesso come sarebbe il mondo senza di me, come sarebbe molto più semplice lasciare tutto. Sento ogni giorno un peso sempre più pesante che mi grava sul petto. Ho gli occhi talmente stanchi e distrutti dalle lacrime..non riesco a pensare ad un futuro sereno.. cosa dovrei fare.

Cara amica,

non perdere tempo e chiedi aiuto. Rivolgiti ai tuoi genitori, al medico di base, al consultorio familiare, ad uno psicoterapeuta privato.

Non dici molto sul tuo malessere ma hai fatto molto bene a scrivere qui. L'unica cosa che ti chiedo è di non mollare, non permetterlo prima di aver chiesto un aiuto concreto perché sono certa che c'è chi ti può far provare o riprovare sensazioni piacevoli. Credici, ti prego.

Scrivimi se vuoi