Rapporto con figlia che non vuole vedere madre

Mia figlia, 20 anni, vuole avere solo rapporti con me e non con la madre, rea di averla trattata male durante il percorso adolescenziale. È andata a vivere da sola e ha tagliato i ponti. Cosa fare?

Salve, al momento non può costringere sua figlia a forzare il rapporto con la madre. Lei deve cercare di non parlar male della mamma supportando e spiegando a sua figlia le ragioni delle sue accuse. In futuro, quando sarà possibile dovrà inviare sua figlia da uno psicoterapeuta perché lavori ed elabori il vissuto con la figura materna.