Non riesco a raggiungere l'orgasmo con un uomo

Salve, ho un problema che ultimamente per me sta diventando un ossessione.. Ho 33 anni e Non riesco in alcun modo a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale.. Riesco ad averne da sola, ma senza masturbarmi, solo con l'immaginazione, pensando a scene sessuali tra me e il mio uomo.. Ho avuto un educazione piuttosto rigida sulla sessualità, non sono mai riuscita nemmeno a masturbarmi..adesso sto con questo ragazzo da 1 anno, e questa cosa inizia un po' a pesare, io provo piacere ma non riesco mai ad arrivare al culmine, e lui se ne dispiace, pensa di essere responsabile ma so che non è così. Vorrei davvero sbloccare questa situazione e vivere serenamente la mia sessualità.. Se esiste un modo o un percorso per poterlo fare. Grazie

Gentilissima, il problema che lei pone riguardo il raggiungimento dell'orgasmo con il suo partner, la maggior parte delle volte non è da ritenersi su un piano fisico, anche se certamente alcuni accorgimenti andrebbero intrapresi, ma soprattutto su un piano mentale.
Se non ci sono problematiche fisiche specifiche, sicuramente un percorso psicologico potrebbe esserle utile, ma ancor prima sarebbe necessario che lei potesse ricostruire meglio la sua vita sessuale, e non ultima la sua storia familiare, che da quanto racconta sembrerebbe importante .
Le consiglio di prendere contatti con uno psicologo clinico per verificare quanto potrebbe essere utile il suo intervento.
Io sono di Torino, e non so se potrei esserle d'aiuto, se ciò fosse non si faccia problemi a contattarmi, sicuramente troveremo lo spazio per un colloquio conoscitivo.
Distinti saluti