Irrealtà e fastidio luce

Ho sofferto di attacchi di panico per due anni, ora ho sola ansia generalizzata grazie a un percorso con psicologo, ma haimé è rimasta una sensazione che mi crea paura che trasmetto in tutto il corpo quando c'è molta luce soprattutto, e immagino me stesso che non sa come uscire da una situazione soffocante che può essere in compagnia di altre persone, mentre mangio ecc, mentre guardo un film, succede ogni volta che mi fisso sul farlo accadere: in parole semplici ho una percezione errata della realtà come se fossi in un matrix da cui non so più uscire

Buonasera Alessandro,

Se questa situazione le sembra ancora disturbante perché non considera la possibilità di riprendere il percorso già iniziato? È probabile che ci siano delle cose sulle quali occorre fare degli approfondimenti per capire perché le sta succedendo ora e in questa forma.

Si sente limitato nella sua vita quotidiana o pensa di poter gestire i suoi sintomi?

Le auguro una buona giornata.