Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare
breve presentazione:
Dr. Alfonso Panella psicologo e psicoterapeuta specializzato in disturbi d'ansia, depressione, problemi relazionali e difficoltà sessuali.
Lavoro con individui, coppie e famiglie presso gli studi...
Sto seguendo un percorso con il dottore per un problema di ansia che mi bloccava nelle relazioni, ad oggi va decisamente meglio
PSICOLOGO e PSICOTERAPEUTA INDIVIDUALE, di COPPIA e per la FAMIGLIA
breve presentazione:
Dr. Alberto Brich, PSICOLOGO e PSICOTERAPEUTA specializzato in DIFFICOLTÀ RELAZIONALI, DIFFICOLTÀ SESSUALI, STATI DEPRESSIVI e ANSIA, BASSA STIMA DI SÉ.
Consulenze e terapie individuali, di...
Ho trovato nel dott Brich un professionista molto disponibile che ci ha ascoltati dandoci la possibilità di esprimerci senza filtro. Grazie a lui ho potuto mettere a fuoco e capire velocemente aspetti della coppia e della prospettiva del mio...[ ... ]Ho trovato nel dott Brich un professionista molto disponibile che ci ha ascoltati dandoci la possibilità di esprimerci senza filtro. Grazie a lui ho potuto mettere a fuoco e capire velocemente aspetti della coppia e della prospettiva del mio compagno, questo ha permesso di andare subito verso la risoluzione dei conflitti.
psicologo, psicoterapeuta, sessuologo
breve presentazione:
Come psicoterapeuta e sessuologo mi occupo di tutte le problematiche legate alla sessualità, alle relazioni di coppia e alle manifestazioni ansio/depressive sovente collegate
fa Glenda è una persona squisita che mette a proprio agio la persona, una professionista che evidentemente esercita questa professione con passione e rispetto e, a mio parere, con spiccata sensibilità che credo, vada ben oltre la qualificata...[ ... ]fa Glenda è una persona squisita che mette a proprio agio la persona, una professionista che evidentemente esercita questa professione con passione e rispetto e, a mio parere, con spiccata sensibilità che credo, vada ben oltre la qualificata formazione e gli studi. Mi trovo molto bene e a mio agio in occasione delle nostre lunghe "chiacchierate," che alleviano il malessere " avvertito dentro " . Grazie ai suoi spunti di analisi e riflessione mirati che " colpiscono" e stimolano la capacità della mente di reagire e guardare oltre, dopo aver preso miglior consapevolezza del proprio vissuto. La psicoterapia,diversamente dai farmaci, non crea dipendenza e fa bene al cuore, stimola le difese immunitarie e le rinforza. Il mio consiglio è di non abbandonarla al primo segnale di benessere avvertito ma di proseguire con fiducia il cammino intrapreso. Sono contento di aver conosciuto Glenda in occasione dei temporali che hanno flagellato la mia anima ed i miei pensieri e di essermi fidato. Grazie Glenda.