Dott.ssa Arianna D'Acuti

leggi (1)

Dott.ssa Arianna D'Acuti

Psicologa, Psicoterapeuta psicoanalitica

Come si può non essere stanchi della propria vita?

Ho 30 anni figlia unica ho perso mio padre quasi 4 anni fa, un anno fa ho perso mia madre, ho una famiglia 2 bellissimi bambini ma sono stanca stanca stanca , stanca di pensare a casa, stanca di pensare a dividere i soldi, stanca di lavorare, stanca di quel marito che secondo lui non faccio mai abbastanza sono totalmente stanca fisicamente che mentalmente, non ho nessuno con cui sfogare mi mancano terribilmente i miei genitori mi manca qualcuno con cui sfogarmi, mi manca qualcuno che capisca come mi sento, e che non mi dica che sono pazza, come nel mio caso mio marito non comprende che sono sola mi sento triste senza i miei genitori e che evidentemente non mi sento ne tanto amata ne capita. Molto spesso pensò cose bruttissime ogni cosa per me è un trauma mi viene l’ansia e attacchi di panico sono totalmente sfinita ho bisogno di aiuto perché sono completamente esausta da questa vita

Cara Federica, lei non è pazza bensì molto addolorata per le sue perdite. La stanchezza, la solitudine, la tristezza, il pensare cose brutte... sono perfettamente normali considerato il lutto che sta vivendo. Tuttavia, deve scegliere: soccombere a questo dolore o reagire?

Si prenda il suo tempo.

Resto a disposizione, anche online.

Arianna D'Acuti