Da tempo soffro di agorafobia

buongiorno, da tempo soffro di 'agorafobia' se così posso chiamarla perchè in realtà non è tanto la paura di spazi aperti ma di tutte quelle situazioni senza via di uscita e dove c'è tanta folla (cinema,teatri,ristoranti affollati, ecc..). Vorrei potere risolvere il mio problema rivolgendomi a qualche bravo psicologo specializzato in questo tipo di problemi solo che al momento non conosco nessuno. sapete indicarmi qualcuno a Milano? Grazie.
gentile utente, il suo disturbo necessita di essere ben inquadrato (storia del disturbo, eventi connessi, grado di intensita,cioè quanto ne è compromessa la sua qualità di vita, ecc) e altre informazioni di base su di lei (eta, sua storia di vita,ecc) . non ho nominativi che conosco personalmente a milano a cui inviare, ma secondo me dovrebbe cercare un terapeuta che lavori secondo l'approccio cognitivo comportamentale e che sia in contatto con psichiatra di sua fiducia per eventuale supporto anche farmacologico. anche la psicoanalisi si occupa di questo tipo di problemi ma è molto cara da un punto di vista economico e lunga. a volte un risultato è giungere ad un compromesso cioè anche se il disturbo non si elimina del tutto è un buon risultato riuscire comunque ad avere una vita normale o il più nomrale possibile per cui sono da valutare anche tutte le sue altre aree di vita (affettività, sessualità, lavoro, amicizie, ecc). un caro saluto