logo
Dott.ssa Cinzia Reggiori

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Cinzia Reggiori

leggi (5)

Dott.ssa Cinzia Reggiori

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Varese
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Desiree | 10/09/2022

paziente verificato

Ringrazio con tutto il cuore la Dottoressa Reggiori. Con il suo metodo super efficiente in poche sedute ho ritrovato me stessa. Non solo ho affrontato con lei le mie paure e ansie, ma ho risolto indirettamente ogni mio problema. La prima volta che ci siamo incontrate ho pensato che non avrei mai superato la mia brutta situazione, ma ad oggi posso dire che grazie al nostro percorso ho ritrovato al 100% la mia serenità e sono senza dubbio la versione migliore di me stessa. Mi hanno colpito la sua dolcezza e la sua empatia, facendomi sentire a mio agio fin dal primo momento. La consiglio vivamente a tutti.

Arianna | 12/07/2022

paziente verificato

È stata la mia prima esperienza di psicoterapia e nonostante i timori iniziali, la dott.ssa Reggiori mi ha messa subito a mio agio. Sono molto soddisfatta del percorso che abbiamo affrontato insieme: abbiamo stabilito subito l'obiettivo e nonostante mi sembrasse irraggiungibile, seduta dopo seduta, guidata dai suoi consigli, sono riuscita a raggiungerlo.

Giulia | 15/06/2022

paziente verificato

La dottoressa Reggiori è stata per me un supporto fondamentale e mi ha aiutata a sbloccare parecchie dinamiche che mi impedivano di vivere la vita serenamente e pienamente. Una persona molto positiva, diretta e capace di metterti subito a tuo agio. Sono contenta di questo percorso svolto insieme e la consiglio vivamente.

Risposta della Dott.ssa Cinzia Reggiori
Grazie Giulia per la recensione! Non si può dire che tu non ci abbia messo del tuo per arrivare ad essere serena e vivere pienamente! Buona vita!

SARA | 24/09/2021

paziente verificato

Riguardo la dottoressa Reggiori posso dire che è una persona veramente professionale, mi sono sentita subito a suo agio con lei e in poche sedute è riuscita a capire quale fosse il punto del problema e a risolverlo. Sempre disponibile ad aiutare anche semplicemente per un consiglio. La consiglio davvero per la sua professionalità e empatia.

Risposta della Dott.ssa Cinzia Reggiori

Grazie Sara per il commento! Mi fa piacere esserti potuta essere utile, ma hai risolto in un paio di incontri perché sei stata tu capace di usare bene quello che ci siamo dette! Bravissima, continua così! 

Grazia V | 07/10/2019

paziente verificato

Molto pratica, va al problema direttamente