Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Gentile Circa, lei racconta di aver fatto di tutto...non si comprende se ha anche effettuato un percorso specialistico di psicoterapia che sarebbe quello indicato come preferenziale in un disturbo di attacco di panico. Immagino abbia inoltre una diagnosi per parlare di attacco di panico. Solitamente con un percorso psicoterapeutico dagli attacchi di panico si guarisce. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.