Mio marito non mi desidera

Mio marito 43 anni, dopo 13 anni e un anno che non mi desidera e ne riesce a fare sesso con me. Non gli viene desiderio e se capita si smonta. Perche? Cosa pensare.. mi fa stare male mi sento inutile

Salve Carissima, immagino che questa situazione la faccia star male... E' comprensibilissimo. Cosa fare? Dovrei chiederle altre informazioni per darle un consiglio..... Il fatto che e' un anno che non siete completamente bloccati ma che ogni tanto capita anche se suo marito si smonta e ', diciamo, meno peggio.... Comunque quello che mi viene da suggerire è di evitare di cercarlo, questo potrebbe inibirlo ulteriormente... Piuttosto, se lui dovesse cercarla di sottrarsi... Cristiano Grandi Psicologo e Psicoterapeuta Breve Strategico