Dott.ssa Cristina Zinnari

Psicologo, Psicoterapeuta

Psicologo/a a Domicilio.

Buongiorno,
mi chiamo Giulia ho 57 anni appena compiuti sono disabile e ho seri problemi ad uscire di casa. Cammino male (ho 4 protesi e una fatta di recente) sono già caduta e finita in ospedale. Se è possibile vorrei evitare di ripetere l'esperienza.
Quindi ci provo: mi piacerebbe che un Psicologo/a, venisse a casa mia.
Vivo da sola quindi ci sarebbe la massima riservatezza. Almeno per le prime sedute, vorrei trovare una persona seria, che mi aiutasse a superare le mie paure. 4 anni fa, è morta mia madre, e sento che sto scivolando sempre di più nella depressione. Ho 4 fratelli, che vivono a Milano. Io invece abito a Genova.
Grazie.

Buongiorno Giulia

Da quello che esprime, comprendo come la sua vita sia tutt’altro che facile, io ho seguito una persona nelle sue stesse condizioni fisiche e con il medesimo lutto. Abbiamo fatto insieme un bel lavoro e questa signora oggi è molto più serena. Se Le facesse piacere potremmo fare un primo incontro gratuito allo scopo di verificare se si trova bene con me. Vorrei sapere solo in che zona di Genova abita. Grazie

Cristina Zinnari

Cell 340 3380840