Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Gentile Marita,

la terapia cognitivo comportamentale offre molti strumenti che si rivelano efficaci nella gestione dell'ansia e nel superamento dell'agorafobia. La invito pertanto a visitare il mio sito pe rmeglio comprendere in cosa consiste la terapia cognitivo comportamentale. Se desiderass efissare un primo incontro mi contatti pure e sarò lieta di poterla incontrare.

Cordiali saluti