Da sei mesi soffro d'ansia cronica

Salve sono una mamma di 31 anni di 3 splendide bambine, una di 8 e 2 gemelline di 2. Da metà dicembre che soffro di attacchi d ansia e ansia cronica dalla mattina appena apro gli occhi con tachicardia e agitazione alla sera che chiudo gli occhi. Sono esausta .. in più con un continuo peso sul cuore. Faccio in media 1 elettrocardiogramma alla settimana ma ringraziando al cielo tutto bene. Vi prego datemi consigli

Salve Silvia, la prima cosa che mi viene da chiederle sè cosa succedeva a metà dicembre. Non mi riferisco solamente alla sua vita personale ma anche a quella delle persone intorno a lei. Spesso l'ansia è un segnale che ci invia il nostro cervello è che va ascoltato e significato. Pensi ad una sorta di allarme antincendio che si accende e sul quale è importante puntare l'attenzione affinché si possano scoprire elementi che altrimenti possono risultare dannosi. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento buona serata