Come faccio a smettere di andare a prostitute

So che è sbagliato..mi sento uno schifo dopo, faccio il bravo per un po' ma poi ci ricasco, ora sono con le spalle al muro e convinto di non andarci più...ma vorrei avere supporto da qualcuno per capire da dove è nato tutto

Salve,  penso che per cercare di rispondere alle sue domande sarebbe fondamentale iniziare un percorso terapeutico. Spesso la sessualità é un utile mezzo tramite il quale esprimiamo bisogni di diversa natura di cui non siamo neanche consapevoli. Ogni comportamento che assumiamo nella nostra vita assume un significato se inserito all'interno della nostra storia e del nostro vissuto. La problematica di cui parla sembra avere anche a che fare con aspetti relazionali, su cui sarebbe importante per lei riflettere.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata